Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 19 gennaio 2022 ore 17:01

Abbandona la vecchia tv ma il vicinato non perdona

Non è sfuggito al controllo del vicinato che ha fotografato tutte le fasi dell'abbandono ed ha ha fornito la targa alla polizia municipale



FIRENZE — Una segnalazione ha portato la polizia municipale ad identificare l'autore di un abbandono di rifiuti, un vecchio televisore scaricato tra due cassonetti.

L’episodio risale al pomeriggio di inizio Gennaio quando un residente della zona ha individuato e fotografato lo scarico di rifiuti accanto alla postazione dei cassonetti. Ad intervenire è stato il Reparto di Rifredi che con la collaborazione dei cittadini ha individuato il responsabile dell’abbandono in via della Villa Lorenzi. 

Dalle foto si vede un uomo alla guida di un autocarro che deposita fuori dai cassonetti della raccolta differenziata un vecchio televisore a tubo catodico e una panca in legno. Gli agenti, grazie ad accertamenti sul numero di targa dell’autocarro, sono risaliti al proprietario del veicolo dal quale è stato effettuato lo scarico. 

L’uomo è stato convocato e, di fronte ai fatti, non ha potuto far altro che ammettere la sua responsabilità. Per lui è stato elevato un verbale per violazione del Regolamento comunale rifiuti per 250 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità