Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 11:32

A Sant'Ambrogio fioccano le prime multe anti Covid

Hanno violato la nuova ordinanza non rispettando il divieto di stazionamento imposto per regolare il fenomeno della movida nel centro storico



FIRENZE — Sono 5 i giovani che sono stati multati dai carabinieri perché trovati a stazionare, oltre le ore 18, in Largo Annigoni.

L'area rientra nel quadrilatero ritenuto ad alto rischio per gli assembramenti ed è stato sottoposto a misure restrittive della nuova ordinanza emessa il 4 Febbraio scorso dal sindaco, Dario Nardella.

Nell'area compresa tra piazza Beccaria, Borgo La Croce, via dell'Agnolo e via Verdi vige il venerdì e sabato a partire dalle 18 il divieto di stazionamento con limiti sulla occupazione di strade e piazze.

Il provvedimento è scattato dopo l'episodio accaduto sabato scorso con l'assembramento di decine di persone al mercato coperto di Sant'Ambrogio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La grande strada che corre lungo la linea ferroviaria Firenze - Roma sarà riqualificata con panchine, alberi ed aiuole ad ogni incrocio e piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità