
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 11:32
A Sant'Ambrogio fioccano le prime multe anti Covid

Hanno violato la nuova ordinanza non rispettando il divieto di stazionamento imposto per regolare il fenomeno della movida nel centro storico
FIRENZE — Sono 5 i giovani che sono stati multati dai carabinieri perché trovati a stazionare, oltre le ore 18, in Largo Annigoni.
L'area rientra nel quadrilatero ritenuto ad alto rischio per gli assembramenti ed è stato sottoposto a misure restrittive della nuova ordinanza emessa il 4 Febbraio scorso dal sindaco, Dario Nardella.
Nell'area compresa tra piazza Beccaria, Borgo La Croce, via dell'Agnolo e via Verdi vige il venerdì e sabato a partire dalle 18 il divieto di stazionamento con limiti sulla occupazione di strade e piazze.
Il provvedimento è scattato dopo l'episodio accaduto sabato scorso con l'assembramento di decine di persone al mercato coperto di Sant'Ambrogio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI