Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Teheran chiude Hormuz: «Attacchi israeliani in Libano violano l'accordo»
Iran, Teheran chiude Hormuz: «Attacchi israeliani in Libano violano l'accordo»

Cultura Giovedì 26 Ottobre 2017 ore 11:26

83mila visitatori ad Ytalia

Successo per la mostra a Forte Belvedere che, per tutta l'estate, ha ospitato opere di dodici grandi maestri dell'arte italiana



FIRENZE — Cento opere di dodici artisti italiani, in una rassegna di arte contemporanea che ha avuto oltre 80mila visitatori.

Nella mostra Ytalia di Forte Belvedere hanno esposto Mario Merz, Giovanni Anselmo, Jannis Kounellis, Luciano Fabro, Alighiero Boetti, Giulio Paolini, Gino De Dominicis, Remo Salvadori, Mimmo Paladino, Marco Bagnoli, Nunzio e Domenico Bianchi.   

La mostra è stata curata da Sergio Risaliti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità