Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 15:55

Il rapinatore con lo spray urticante è in carcere

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere, avrebbe rapinato due passanti utilizzando lo spray urticante, in un caso fuggì con mille euro



FIRENZE — Un uomo di 25 anni è stato raggiunto da una misura di custodia cautelare in carcere poiché ritenuto responsabile di una rapina e di una tentata rapina avvenute a Firenze a Novembre ai danni di passanti in strada.

L'uomo, un tunisino, si trovava già in carcere per altra causa. In base alle indagini condotte dai carabinieri, il 16 novembre scorso avrebbe aggredito un ciclista nei pressi della stazione Leopolda colpendolo con un pugno e con dello spray urticante e portandogli via la bicicletta e 1.000 euro in contanti. 

Sempre il 25enne sarebbe l'autore di una tentata rapina avvenuta alcuni giorni prima, il 10 novembre, in via Santa Caterina da Siena, quando un malvivente, nel tentativo di rubare il cellulare a un passante, aggredì con dello spray urticante un testimone intervenuto in aiuto della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità