
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 14:44
Rapina con coltello e spray alla fermata del tram

Una coppia armata di coltello e spray al peperoncino ha messo a segno una rapina alla fermata del tram. I due sono stati individuati dai carabinieri
FIRENZE — Hanno agito all'alba alla fermata del tram armati di coltello e spray al peperoncino, i due rapinatori sono riusciti a scappare ma sono stati rintracciati dai carabinieri. Si tratta di un uomo di 27 anni e di una donna di 50 entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, denunciati in stato di libertà per i reati di rapina e lesioni personali.
La rapina è avvenuta alle 5, all'altezza della fermata Porta al Prato dove è stata segnalata la presenza di due persone che utilizzando spray al peperoncino e coltello, sono riuscite a farsi consegnare una bicicletta e un portafoglio da una persona in attesa del tram.
I militari si sono messi sulle loro tracce riuscendo ad individuarli e bloccarli al Parco delle Cascine a bordo della bicicletta di proprietà della vittima che ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI