Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 14:44

Rapina con coltello e spray alla fermata del tram

Una coppia armata di coltello e spray al peperoncino ha messo a segno una rapina alla fermata del tram. I due sono stati individuati dai carabinieri



FIRENZE — Hanno agito all'alba alla fermata del tram armati di coltello e spray al peperoncino, i due rapinatori sono riusciti a scappare ma sono stati rintracciati dai carabinieri. Si tratta di un uomo di 27 anni e di una donna di 50 entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, denunciati in stato di libertà per i reati di rapina e lesioni personali.

La rapina è avvenuta alle 5, all'altezza della fermata Porta al Prato dove è stata segnalata la presenza di due persone che utilizzando spray al peperoncino e coltello, sono riuscite a farsi consegnare una bicicletta e un portafoglio da una persona in attesa del tram. 

I militari si sono messi sulle loro tracce riuscendo ad individuarli e bloccarli al Parco delle Cascine a bordo della bicicletta di proprietà della vittima che ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca