Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Politica lunedì 22 febbraio 2016 ore 19:30

"Da autoconsulenza a incarico speciale"

Il consigliere comunale Grassi attacca nuovamente Firenze Parcheggi per un incarico affidato al vicepresidente della società



FIRENZE — "Nell'ottobre 2014 denunciammo che Fazzini, vicepresidente di Firenze Parcheggi, stava ricevendo dalla società una consulenza autoappaltata da 24mila euro - si legge in una nota firmata da Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra a Palazzo Vecchio - Ora dal 2015 è stata affidato sempre allo stesso Fazzini un incarico per il controllo del personale e assistenza fiscale. L'importo? 24mila euro”. 

“Al presidente Bevilacqua non bastò il richiamo del sindaco Nardella - prosegue Grassi - E neanche la promessa dell'assessore Perra per la realizzazione un codice etico per le società partecipate. Questa volta non basteranno a noi richieste di chiarimento da parte della giunta: se la scelta non è condivisa si proceda all'azzeramento dei vertici dell'azienda”.

“I circa 60 dipendenti di Firenze Parcheggi costano per l'incarico a Fazzini ognuno 400 euro in più all'anno - conclude il capogruppo Grassi - E poco cambia che la nomina sia da parte privata visto che Fazzini è anche il revisore dei conti della fondazione Open di Renzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità