Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 14:00

Ancora un pomeriggio ad alta tensione politica

Alla libreria di Casapound arriva il vicepresidente Antonini, poco lontano la manifestazione di protesta del comitato "Coverciano antifascista"



FIRENZE — Il quartiere fiorentino di Coverciano si presara ad una nuovo pomeriggio di tensione politica. Da una parte, gli aderenti a  Casapound, che alle 15,30 attendono l'intervento del vicepresidente nazionale, Andrea Antonini, invitato a partecipare ad una una "giornata militante all’insegna della cultura e dello spirito comunitario" organizzata presso "Il Bargello" di via D'Annunzio,  la libreria-centro culturale affiliata al movimento di stampo neo-fascista la cui apertura ha ì provocato forti polemiche e proteste.

Dall'altra parte, la contro-manifestazione del comitato "Coverciano antifascista", convocata alle 15 presso il sacrario dei caduti di Campo di Marte, all'insegna dei valori della democrazie e dell’antifascismo, contro le forme di negazionismo e revisionismo storico di Casapound, e "contro l’apertura della nuova sede di Casapound e contro la presenza di tutte le sedi fasciste in città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità