Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 10:35

Casapound, l'Anpi ringrazia Palazzo Vecchio

Il presidente provinciale Silvano Sarti: "Dire no a quello spazio è una battaglia di salvaguardia della democrazia e dei valori della Resistenza"



FIRENZE — "Il No a Casapound - ha spiegato Sarti - è stato chiaro e forte. Ora è necessario che altri organi competenti esercitino il loro ruolo di prevenzione e garanzia della civile convivenza evitando istanze che potrebbero apparire provocazioni politiche. Nessun nuovo presidio di destra sia aperto nella Città di Firenze, città medaglia d'oro alla resistenza e teatro della strage del 13 dicembre 2011".

Il presidente dell'Anpi si è quindi detto "molto soddisfatto del risultato del voto di Palazzo Vecchio come è stato per la mozione al Quartiere 2" ma allo stesso tempo anche "amareggiato per coloro che non sono con noi in questa battaglia civile e democratica". "In battaglie come queste - ha concluso - non ci sono molte alternative o tentennamenti , si sceglie con il voto da che parte stare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca