Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 08:30

Palazzo Vecchio "No alla libreria di Casa Pound"

Il consiglio comunale ha approvato una risoluzione contro l'apertura di una libreria-centro culturale nella zona di Coverciano. Il M5S si spacca



FIRENZE — Hanno votato a favore della risoluzione presentata dal Pd anche i consiglieri di Sel-Prc e della lista civica Firenze Viva.

Ennesima divergenza di vedute invece nel gruppo del Movimento 5 Stelle. La capogruppo Arianna Xekalos si è astenuta al momento di votare la risoluzione perche' "in uno stato di diritto, come il nostro, spetta ai tribunali condannare tali reati; le forze politiche possono solo fare condanne politiche, ma non giudiziarie". 

Di tutt'altro avviso l'altra esponente dei pentastellati Silvia Noferi. "Non ho potuto prendere parte al voto per motivi di salute - ha  precisato - ma, su richiesta della maggioranza degli attivisti che affluiscono al meetup, manifesto la totale adesione alla risoluzione" presentata dal Pd  e ai principi sanciti dalla nostra Costituzione e dalla Legge Scelba che vietano non solo la riorganizzazione del disciolto partito fascista ma anche tutte quelle associazioni che perseguono finalita' antidemocratiche e razziste, usando la violenza come metodo di lotta politica".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità