Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 15 febbraio 2015 ore 11:52

Foibe, manifestazione blindata

In duecento si sono ritrovati a Piazzale Michelangelo per ricordare le vittime delle Foibe, presidio organizzato da Casapound e Casaggi



FIRENZE — Situazione tranquilla per la manifestazione in ricordo della tragedia delle Foibe organizzata da Casapound e Casaggi a Piazzale Michelangelo a Firenze. Le forze dell'ordine, carabinieri, polizia e guardia di finanza, hanno presieduto l'intera zona per scongiurare ogni tipo di problema.

All'iniziativa si sono alternati al microfono numerosi ospiti, tra i quali i consiglieri regionali di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi, ed il consigliere comunale fiorentino Francesco Torselli.

"Negli ultimi dieci anni - ha detto Torselli nel suo intervento - è cambiato il mondo, sotto tutti i punti di vista. Soltanto una cosa è rimasta uguale: l'odio che la sinistra continua a riversare sui martiri italiani dell'Istria, di Fiume e della Dalmazia."

Poi durante la manifestazione dal Lungarno della Zecca Vecchia è stato calato uno striscione esposto dall'area antagonista con su scritto: "Noi non scordiamo, fascisti assassini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro