Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 16 marzo 2015 ore 12:50

Nasce il circolo Destra di Popolo

Fondato dalla 'base militante di Fratelli d'Italia', il circolo è ospitato nella sede fiorentina di Casaggi', in via Frusa



FIRENZE — Come spiegano i fondatori in un comunicato stampa, "l’obiettivo del circolo è offrire al partito la linfa vitale dell’attivismo e la profondità di una visione del mondo orientata in senso nazionalpopolare e sociale".

"Le politiche del governo Renzi - si legge nella nota - impongono una svolta sociale e identitaria che possa rappresentare un punto di riferimento per quella parte del nostro Popolo che si sente minacciata dalla crisi in atto".

"Le battaglie che porteremo avanti sul territorio fiorentino e toscano sono moltissime - dicono ancora gli esponenti di Destra di Popolo - la lotta all’immigrazione clandestina e al fallimentare modello di integrazione imposto dal progressismo, la priorità degli italiani nell’accesso ai servizi e ai diritti fondamentali, la difesa della famiglia naturale contro la minaccia del gender, la difesa della vita, la lotta alla droga, la volontà di creare una classe dirigente preparata e incorruttibile, la tutela dell’economia locale, dell’artigianato e delle nostre piccole imprese logorate dalla concorrenza sleale e da accordi commerciali scellerati, la difesa delle categorie dei lavoratori più esposte al precariato e alla flessibilità".

La prima iniziativa organizzata dal nuovo circolo Destra di popolo nei locali di Casaggì è in programma per venerdì 27 marzo: una conferenza che tratterà la tragedia del Moby Prince, con ospiti di rilievo nazionale e la volontà di fare luce su "una pagina di storia - dicono i promotori - che ancora non ha trovato giustizia e che ha provocato la morte di 140 innocenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità