Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 09 aprile 2015 ore 18:15

FdI e Casaggì, sprangate contro la sede

Il capogruppo di Fdi a Palazzo Vecchio Torselli ha denunciato il danno e un'aggressione contro alcuni esponenti di Casaggì durante un volantinaggio



FIRENZE — I militanti aggrediti stavano distribuendo volantini davanti al liceo Michelangelo. La sede con la vetrina danneggiata a colpi di spranga si trova invece nella zona di Campo di Marte.

"L'assalto alla vetrina è avvenuto intorno alle 9 del mattino - ha spiegato Francesco Torselli - poi gli aggressori sono fuggiti in scooter. Gli esponenti del centro sociale di destra Casaggì Firenze sono stati aggrediti mentre distribuivano volantini agli studenti. E per sabato 18 aprile è previsto un corteo anti-fascista provocatoriamente convocato a pochi metri da Casaggì".

"Chiederà un incontro al questore - ha concluso Torselli - per chiedergli come e se ha intenzione di garantire il diritto di una comunità giovanile e di un partito politico regolarmente rappresentato nelle istituzioni di aprire una sede e promuovere le proprie attività senza rischiare di essere presi a colpi di spranga dal primo invasato di turno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca