QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°26° 
Domani 23°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 luglio 2019

Cronaca giovedì 09 aprile 2015 ore 18:15

FdI e Casaggì, sprangate contro la sede

Il capogruppo di Fdi a Palazzo Vecchio Torselli ha denunciato il danno e un'aggressione contro alcuni esponenti di Casaggì durante un volantinaggio



FIRENZE — I militanti aggrediti stavano distribuendo volantini davanti al liceo Michelangelo. La sede con la vetrina danneggiata a colpi di spranga si trova invece nella zona di Campo di Marte.

"L'assalto alla vetrina è avvenuto intorno alle 9 del mattino - ha spiegato Francesco Torselli - poi gli aggressori sono fuggiti in scooter. Gli esponenti del centro sociale di destra Casaggì Firenze sono stati aggrediti mentre distribuivano volantini agli studenti. E per sabato 18 aprile è previsto un corteo anti-fascista provocatoriamente convocato a pochi metri da Casaggì".

"Chiederà un incontro al questore - ha concluso Torselli - per chiedergli come e se ha intenzione di garantire il diritto di una comunità giovanile e di un partito politico regolarmente rappresentato nelle istituzioni di aprire una sede e promuovere le proprie attività senza rischiare di essere presi a colpi di spranga dal primo invasato di turno".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità