Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 16:56

Una centrale di spaccio nel porticato di casa

La Finanza ha sequestrato oltre un chilo di hashish, semi di marjuana, armi e bossoli. Il pusher era un condomino che è stato arrestato



CAMPI BISENZIO — Durante un normale pattugliamento in un quartiere periferico, le fiamme gialle hanno notato un  via vai sospetto all'ingresso di un condominio: alcuni giovani entravano nel porticato per andare a parlare con sempre con lo stesso uomo, un italiano di 32 anni. Il controllo dei documenti di quest’ultimo ha portato alla scoperta di numerosi precedenti a suo carico per spaccio di sostanze stupefacenti. 

A quel punto è scattata un'ispezione dell'androne dell'edificio e all'interno dello spazio per i contatori dell’energia elettrica  uè stato riotrvato no zaino con all'interno 28 ovuli di hashish pronti per essere venduti, mezzo chilo di hashish suddiviso in 4 panetti, una bilancia per la preparazione di altri dosi e 300 euro in contanti, provento della vendita di droga.

All'interno dell’abitazione del pusher sono stati trovati altri 70 grammi di semi di marijuana, 2 pistole scacciacani senza tappo rosso, 12 bossoli di metallo per revolver, 2 pugnali, oltre 1.700 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e lo spacciatore arrestato e condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità