Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso attacca all’improvviso il suo custode in uno zoo cinese: il video pauroso
L'orso attacca all’improvviso il suo custode in uno zoo cinese: il video pauroso

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 16:56

Una centrale di spaccio nel porticato di casa

La Finanza ha sequestrato oltre un chilo di hashish, semi di marjuana, armi e bossoli. Il pusher era un condomino che è stato arrestato



CAMPI BISENZIO — Durante un normale pattugliamento in un quartiere periferico, le fiamme gialle hanno notato un  via vai sospetto all'ingresso di un condominio: alcuni giovani entravano nel porticato per andare a parlare con sempre con lo stesso uomo, un italiano di 32 anni. Il controllo dei documenti di quest’ultimo ha portato alla scoperta di numerosi precedenti a suo carico per spaccio di sostanze stupefacenti. 

A quel punto è scattata un'ispezione dell'androne dell'edificio e all'interno dello spazio per i contatori dell’energia elettrica  uè stato riotrvato no zaino con all'interno 28 ovuli di hashish pronti per essere venduti, mezzo chilo di hashish suddiviso in 4 panetti, una bilancia per la preparazione di altri dosi e 300 euro in contanti, provento della vendita di droga.

All'interno dell’abitazione del pusher sono stati trovati altri 70 grammi di semi di marijuana, 2 pistole scacciacani senza tappo rosso, 12 bossoli di metallo per revolver, 2 pugnali, oltre 1.700 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e lo spacciatore arrestato e condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno