
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 18:39
Casapound: "Le intimidazioni non ci spaventano"

Sono le parole del presidente del gruppo di estrema destra Iannone a seguito del raid alla libreria "Il Bargello" da parte di un gruppo di antagonisti
FIRENZE — Il presidente è intervenuto alla manifestazione, organizzata da Casapound, per testimoniare la vicinanza alle tre persone che si trovavano all'interno della libreria al momento dell'incursione da parte di una ventina di appartenenti al gruppo della sinistra antagonista che armati di mattoni e petardi hanno fatto saltare in aria una vetrina del locale.
"Ormai siamo abituati a questo clima di intimidazione - afferma Gianluca Iannone - ad un sistema mafioso avallato dalle istituzioni sin dalla nostra fondazione". Voglio sottolineare comunque - ha continuato - che questo non ci spaventa, ne' per questo scioglieremo le fila".
Lo stesso Iannone stasera sarà poi presente alla cena sociale per l'inaugurazione della sede di Casapound in via Fontani, nel quartiere di Novoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|