Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 09:55

Viola il coprifuoco per spacciare, arrestato

auto dei carabinieri

I carabinieri lo hanno trovato con droga e materiale per confezionare le dosi. Per lui anche una sanzione per aver infranto le norme anti Covid



CAMPI BISENZIO — Viola il coprifuoco anti Covid-19 per spacciare, ma viene colto in flagrante dai carabinieri di Signa e arrestato. E' accaduto la notte scorsa a Campi Bisenzio, e a finire in arresto con processo per direttissima previsto per stamani è stato un pregiudicato di 31 anni. I militari si erano diretti per i controlli antispaccio in via Santo Stefano, da dove fioccano le segnalazioni sullo smercio di stupefacenti.

Proprio lì hanno notato l'uomo aggirarsi a piedi con fare sospetto al di fuori degli orari consentiti dalle norme attualmente in vigore per la prevenzione del contagio da Covid-19. Alla vista dei carabinieri il 31enne ha tentato di accelerare il passo per allontanarsi, ma è stato bloccato dai carabinieri. 

L'uomo ha cercato di giustificare la propria presenza accampando scuse, ma è stato trovato in possesso di 47,3 grammi di hashish, 11,6 grammi di anfetamina, materiale per il confezionamento e 25 euro ritenuti provento dell’attività illecita. E' stato quindi arrestato ma anche sanzionato amministrativamente per violazioni delle norme anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca