Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 13:16

Sfreccia contromano sul monopattino pieno di coca

Lo straordinario attaccamento verso il monopattino non è sfuggito agli agenti che hanno approfondito i controlli scoprendo uno scomparto segreto



FIRENZE — Una volante del Commissariato di San Giovanni ha scoperto un insolito nascondiglio all'interno di un monopattino condotto da un cittadino marocchino di 26 anni. L'uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di cocaina.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20 in piazza San Lorenzo. Nel veicolo è stato trovato un involucro con 4 dosi di cocaina nascoste all’interno della struttura in alluminio.

Gli agenti si trovavano in via Sant’Antonino quando hanno notato l’uomo che ha tentato di allontanarsi velocemente sfrecciando in contromano tra i passanti su via dell’Amorino, provenendo da piazza Madonna degli Aldobrandini. Gli agenti hanno chiesto i documenti e si sono insospettiti dal fatto che il giovane continuava a stringere tra le mani il monopattino senza mollarlo neanche per un secondo.

Gli agenti hanno scoperto della cocaina all’interno del piccolo mezzo elettrico, nella parte che collega la pedana al manubrio.

Nella sua abitazione, sempre in zona, la polizia ha poi trovato oltre 800 euro in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca