Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 settembre 2019 ore 13:02

Si ribalta nell'inseguimento, l'auto era rubata

I carabinieri hanno notato l'andatura insolita di un mezzo e lo hanno avvicinato per un controllo, poi è scattato l'inseguimento fino al cappottamento



CAMPI BISENZIO — La scorsa notte i Carabinieri del NORM della Compagnia di Signa hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 23 anni, per il reato di resistenza e ricettazione. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, rinforzati nelle zone industriali della Piana, i militari dell’ Arma hanno notato un'autovettura di grossa cilindrata procedere con andatura anomala nei pressi della periferia di Campi Bisenzio (FI).

I Carabinieri si sono messi all'inseguimento del mezzo. Quando ha capito di essere seguito, l’autista della macchina sospetta ha aumentato la velocità tentando di sottrarsi al controllo. L'inseguimento si è concluso con il cappottamento del fuggitivo presso una rotonda. L’autista, che non ha riportato lesioni significative, era alla guida di un mezzo rubato poco prima a Prato.

Il veicolo incidentato è stato rimosso dalla carreggiata mentre il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto ed associato presso la camera di sicurezza della Compagnia di Signa, in attesa del rito direttissimo previsto in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità