Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 17:44

Bici in prestito per rincorrere il ladro

Un agente di polizia ha chiesto a un passante di prestargli la bicicletta per raggiungere un ragazzo in fuga dopo il colpo in un negozio del centro



FIRENZE — Un ragazzo di diciotto anni è stato raggiunto e fermato da un agente di polizia che lo ha raggiunto grazie alla prontezza di riflessi che lo ha spinto a chiedere in prestito una bicicletta a un passante. 

Il giovane, nato in Italia e originario dell'Est Europa, aveva appena rubato scarpe e vestiti in un negozio di sport nei pressi di piazza del Duomo. Poi è corso via. 

Una volta raggiunto, è stato identificato e arrestato con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno rovesciato 73 millimetri d'acqua in un'ora a nord, poi la perturbazione ha raggiunto l'entroterra. Gonfio il lago di Massaciuccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca