Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 12:15
Ladro di sim card, sorpreso aggredisce la commessa

Il furto nel negozio del centro storico non è sfuggito alla sorveglianza della commessa che ha tentato di fermare l'uomo prima che si dileguasse
FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri hanno denunciato a piede libero per tentata rapina e ricettazione un pregiudicato marocchino di 44 anni che, all’interno di un negozio di telefonia nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, si è impossessato di 60 sim card, che ha occultato all'interno dello zaino.
Una dipendente lo ha sorpreso e nel tentativo di bloccarlo è stata strattonata ripetutamente. L'uomo è riuscito a fuggire abbandonando lo zaino con la refurtiva ed i documenti.
All'interno sono stati trovati 12 capi di abbigliamento provento di furto a danno di esercizi. I carabinieri hanno trovato, sempre all'interno dello zaino, anche i documenti dell'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI