Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Lavoro mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:08

Panorama, dal trasferimento agli ammortizzatori

Disponibilità dell'azienda a togliere i trasferimenti dal tavolo di discussione. Cgil: “Passo avanti, la lotta ha pagato. Ora la parola ai lavoratori”



CAMPI BISENZIO — Il sindacato fa sapere che l'azienda ha dato la disponibilità a togliere i trasferimenti dal tavolo di discussione, e a parlare dell'utilizzo di ammortizzatori sociali e della programmazione del lavoro domenicale con Cgil, Cisl, Uil di categoria di Firenze. 

Rispetto alla posizione precedente, la procedura di esubero per 45 dipendenti su un totale di 142: come prospettiva, o il licenziamento o il trasferimento nella sede di Ariccia, Torino o Genova, “si è compiuto un passo in avanti, la lotta ha pagato: dopo lo sciopero, riuscito, che abbiamo fatto il 6 febbraio, l'azienda ci è venuta incontro. Ora la parola passa ai lavoratori, nell'assemblea di giovedì 18 febbraio”, commenta Elisa Luppino, Filcams Cgil Firenze. Anche in Regione è aperto un tavolo sulla vertenza, l'azienda sarà convocata il 23 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca