Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Lavoro mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:08

Panorama, dal trasferimento agli ammortizzatori

Disponibilità dell'azienda a togliere i trasferimenti dal tavolo di discussione. Cgil: “Passo avanti, la lotta ha pagato. Ora la parola ai lavoratori”



CAMPI BISENZIO — Il sindacato fa sapere che l'azienda ha dato la disponibilità a togliere i trasferimenti dal tavolo di discussione, e a parlare dell'utilizzo di ammortizzatori sociali e della programmazione del lavoro domenicale con Cgil, Cisl, Uil di categoria di Firenze. 

Rispetto alla posizione precedente, la procedura di esubero per 45 dipendenti su un totale di 142: come prospettiva, o il licenziamento o il trasferimento nella sede di Ariccia, Torino o Genova, “si è compiuto un passo in avanti, la lotta ha pagato: dopo lo sciopero, riuscito, che abbiamo fatto il 6 febbraio, l'azienda ci è venuta incontro. Ora la parola passa ai lavoratori, nell'assemblea di giovedì 18 febbraio”, commenta Elisa Luppino, Filcams Cgil Firenze. Anche in Regione è aperto un tavolo sulla vertenza, l'azienda sarà convocata il 23 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata conviviale per i condomini che si sono ritrovati alla tavolata nel cortile dove ciascuno ha preparato e portato qualcosa da mangiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità