Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 11:47

Ristorazione, blitz di Nas e ispettori del lavoro

Un ristorante e un'associazione culturale sono stati controllati e sanzionati dai carabinieri del Nas e dell'ispettorato del lavoro



CAMPI BISENZIO — I carabinieri, con il supporto dei militari del Nas e del Nucleo ispettorato del lavoro, hanno fatto visita a due esercizi commerciali operanti nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento.

Ad uno di questi, un ristorante cinese di Campi Bisenzio, sono state riscontrate numerose e gravi carenze igienico sanitarie e violazioni in materia di lavoro subordinato che hanno comportato una sanzione amministrativa di 8000 euro nonché la notifica del provvedimento di richiesta di sospensione dell’attività commerciale. 

La seconda attività, facente capo ad un’associazione culturale sempre di Campi Bisenzio, è stata oggetto di sanzioni amministrative per 7000 euro oltre alla segnalazione all’autorità giudiziari per l’illecita installazione di un sistema di videosorveglianza non ammesso dallo statuto dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno