Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:38

Ispezione dei Nas alla mensa di Sollicciano

I carabinieri e gli ispettori dell'Asl sono intervenuti dopo una denuncia presentata a fine febbraio dal sindacato di polizia penitenziaria Uil-Pa



FIRENZE — E' lo stesso sindacato Uil-Pa, in una nota, a dare notizia della visita dei carabinieri del Nas e degli ispettori dell'azienda sanitaria di Firenze.

La denuncia, a cui ha fatto seguito l'ispezione nella mensa dei dipendenti, è stata presentata lo scorso 27 febbraio e ora, si legge nella nota del sindacato, "con questa ennesima ispezione esterna speriamo di risolvere definitivamente la questione della mancata funzionalità della mensa del personale e la sua salubrità".

Il coordinatore territoriale della Uil-Pa polizia penitenziaria Eleuterio Greco ha motivato così l'ispezione: "Purtroppo l'assenza di controlli e di verifiche e di interventi da parte degli organi superiori impongono azioni che vanno oltre l'istituzione penitenziaria per poter affermare le condizioni di benessere della polizia penitenziaria e del personale che di predetto servizio ne usufruisce. Metteremo in campo altre azioni in questi mesi perché riteniamo che Sollicciano debba ritornare ad essere un carcere umano e ''normale''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità