QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°31° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2019

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:38

Ispezione dei Nas alla mensa di Sollicciano

I carabinieri e gli ispettori dell'Asl sono intervenuti dopo una denuncia presentata a fine febbraio dal sindacato di polizia penitenziaria Uil-Pa



FIRENZE — E' lo stesso sindacato Uil-Pa, in una nota, a dare notizia della visita dei carabinieri del Nas e degli ispettori dell'azienda sanitaria di Firenze.

La denuncia, a cui ha fatto seguito l'ispezione nella mensa dei dipendenti, è stata presentata lo scorso 27 febbraio e ora, si legge nella nota del sindacato, "con questa ennesima ispezione esterna speriamo di risolvere definitivamente la questione della mancata funzionalità della mensa del personale e la sua salubrità".

Il coordinatore territoriale della Uil-Pa polizia penitenziaria Eleuterio Greco ha motivato così l'ispezione: "Purtroppo l'assenza di controlli e di verifiche e di interventi da parte degli organi superiori impongono azioni che vanno oltre l'istituzione penitenziaria per poter affermare le condizioni di benessere della polizia penitenziaria e del personale che di predetto servizio ne usufruisce. Metteremo in campo altre azioni in questi mesi perché riteniamo che Sollicciano debba ritornare ad essere un carcere umano e ''normale''.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Lavoro