Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 12:29
La lite stradale degenera in una rissa furibonda

Tutto è iniziato con una chiave inglese. La lite è degenerata coinvolgendo tre persone ed è stato necessario l'intervento di municipale e carabinieri
CAMPI BISENZIO — E' finita a colpi di chiave inglese e spray urticante la rissa scoppiata in via di Fornello a Campi Bisenzio.
Nel pomeriggio di ieri, verso le 15 e 30 è stata segnalata una lite tra utenti della strada sulla quale sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato per il reato di danneggiamento un 51enne cinese.
Alcune auto erano in coda quando il 51enne, dopo aver suonato insistentemente il clacson per chiedere strada, è sceso dal mezzo e ha lanciato una chiave inglese sul lunotto posteriore del veicolo che lo precedeva.
Il proprietario dell'auto danneggiata è sceso ed è stato aggredito al collo dal cinese e dalla sua passeggera, nonché moglie, che gli ha spruzzato dello spray urticante. L'uomo è riuscito a recuperare la bomboletta e l'ha spruzzata contro il cinese.
A sedare gli animi sono intervenuti polizia municipale e carabinieri mentre i due passeggeri dell’auto danneggiata sono stati soccorsi dal personale medico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI