Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:16 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 12:29

La lite stradale degenera in una rissa furibonda

Tutto è iniziato con una chiave inglese. La lite è degenerata coinvolgendo tre persone ed è stato necessario l'intervento di municipale e carabinieri



CAMPI BISENZIO — E' finita a colpi di chiave inglese e spray urticante la rissa scoppiata in via di Fornello a Campi Bisenzio.

Nel pomeriggio di ieri, verso le 15 e 30 è stata segnalata una lite tra utenti della strada sulla quale sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato per il reato di danneggiamento un 51enne cinese. 

Alcune auto erano in coda quando il 51enne, dopo aver suonato insistentemente il clacson per chiedere strada, è sceso dal mezzo e ha lanciato una chiave inglese sul lunotto posteriore del veicolo che lo precedeva. 

Il proprietario dell'auto danneggiata è sceso ed è stato aggredito al collo dal cinese e dalla sua passeggera, nonché moglie, che gli ha spruzzato dello spray urticante. L'uomo è riuscito a recuperare la bomboletta e l'ha spruzzata contro il cinese.

A sedare gli animi sono intervenuti polizia municipale e carabinieri mentre i due passeggeri dell’auto danneggiata sono stati soccorsi dal personale medico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità