Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 12:29

La lite stradale degenera in una rissa furibonda

Tutto è iniziato con una chiave inglese. La lite è degenerata coinvolgendo tre persone ed è stato necessario l'intervento di municipale e carabinieri



CAMPI BISENZIO — E' finita a colpi di chiave inglese e spray urticante la rissa scoppiata in via di Fornello a Campi Bisenzio.

Nel pomeriggio di ieri, verso le 15 e 30 è stata segnalata una lite tra utenti della strada sulla quale sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato per il reato di danneggiamento un 51enne cinese. 

Alcune auto erano in coda quando il 51enne, dopo aver suonato insistentemente il clacson per chiedere strada, è sceso dal mezzo e ha lanciato una chiave inglese sul lunotto posteriore del veicolo che lo precedeva. 

Il proprietario dell'auto danneggiata è sceso ed è stato aggredito al collo dal cinese e dalla sua passeggera, nonché moglie, che gli ha spruzzato dello spray urticante. L'uomo è riuscito a recuperare la bomboletta e l'ha spruzzata contro il cinese.

A sedare gli animi sono intervenuti polizia municipale e carabinieri mentre i due passeggeri dell’auto danneggiata sono stati soccorsi dal personale medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità