Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 10:00

Paga la borsa ma dentro ci mette abiti rubati

carabinieri

La donna aveva comprato regolarmente la borsa, poi però era tornata nello stesso negozio riempiendola di vestiti di cui ha tentato il furto



CAMPI BISENZIO — La borsa l'aveva pagata. Poi però era rientrata nel negozio e ci aveva infilato dentro vestiti tentando di rubarli, oltrepassando le casse nel tentativo di uscire senza pagare gli indumenti. A quel punto, sorpresa dal personale di vigilanza, è stata fermata dai carabinieri che l'hanno arrestata per furto aggravato. 

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, protagonista una 24enne con precedenti, straniera, in Italia senza fissa dimora. Sono stati gli addetti alla sorveglianza del negozio nel centro commerciale I Gigli a chiamare i carabinieri della stazione di Campi Bisenzio, segnalando la presenza di una persona che dopo il furto aveva tentato di allontanarsi. 

I militari hanno recuperato la merce, restituita al venditore, e hanno arrestato la donna che verrà adesso giudicata con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca