Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 14:27

Nel palazzo fanno sparire bici da migliaia di euro

Hanno forzato il cancello di un palazzo nel centro storico di Firenze per asportare alcune biciclette per un bottino complessivo di 15mila euro



FIRENZE — Un bottino da 15mila euro per i ladri di biciclette che si sono introdotti nel cortile di un palazzo del centro storico di Firenze dove hanno asportato 4 veicoli.

L'episodio è accaduto martedì scorso nell’androne di un palazzo del centro fiorentino dove i ladri sono riusciti a forzare il cancello elettrico e ad appropriarsi dei mezzi.

I legittimi proprietari hanno chiamato subito la polizia. Gli investigatori di via Zara hanno visionato le immagini della sorveglianza interna del condominio visitato dai ladri, riuscendo, sulla base degli elementi di prova sinora raccolti, ad individuare un cittadino marocchino di 46 anni che farebbe parte del gruppo che ha messo a segno il colpo: l’uomo è stato denunciato per furto aggravato in abitazione in concorso con persone al momento rimaste ignote. Le indagini proseguono per individuare il resto dei componenti del gruppo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi. 

Le ricerche intanto hanno portato gli agenti sulle tracce di una delle biciclette rubate, la più costosa delle quattro, del valore commerciale di circa 6.500 euro. Il mezzo è stato così recuperato ed è stato denunciato per ricettazione un cittadino filippino di 42 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità