
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 10:04
Lui e lei litigano, poi aggrediscono i carabinieri

I militari sono intervenuti in piena notte per sedare una lite scoppiata tra una coppia di giovani ma i due hanno reagito aggredendo i carabinieri
CAMPI BISENZIO — Due giovani sono stati individuati dai carabinieri durante una furiosa lite scoppiata in piena notte all'interno di un giardino ma si sono opposti al fermo scagliandosi contro i militari. Un giovane è stato arrestato e una ragazza è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri di Calenzano e Signa, impegnati a contrastare la diffusione del Covid-19, intorno alle 1 e 30 sono intervenuti presso i giardini di via Petrarca per sedare una violenta lite fra due giovani, quando l'uomo di 27 anni ha aggredito i militari che a fatica sono riusciti a bloccarlo. La ragazza con cui stava litigando, di 21 anni, per opporsi all’arresto del giovane, si è unita all’aggressione contro i carabinieri ma è stata bloccata e denunciata in stato di libertà.
I due sono stati sanzionati anche per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte in materia di Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI