Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 11 febbraio 2020 ore 10:10

Rubano 5000 litri di gasolio dai tir in sosta

I carabinieri hanno installato alcune videocamere nascoste per identificare gli autori dei furti che hanno segnato l'hinterland fiorentino



CALENZANO — Rubavano gasolio dagli autotreni parcheggiati nel piazzale di una ditta di autotrasporti per rivenderli sul mercato nero della piana fiorentina. I carabinieri hanno effettuano alcuni appostamenti ed hanno denunciano in stato di libertà due cittadini rumeni quali autori di ripetuti furti di gasolio, per un complessivo di oltre 5000 litri.

I tir erano parcheggiati nel piazzale di una ditta di Calenzano in attesa di essere caricati. Secondo le indagini dei militari i ladri approfittavano della chiusura della rimessa e nel corso della notte, eludendo i sistemi di allarme e le riprese delle telecamere di videosorveglianza, muniti di taniche, svuotavano i serbatoi dei furgoni, per poi allontanarsi velocemente.

Le indagini. I militari, di concerto con il titolare della ditta, si sono organizzati spostando i mezzi in un’area più idonea per essere sorvegliata anche attraverso l’utilizzo di telecamere mimetizzate. Adesso sono in corso accertamenti volti ad identificare i compratori del combustibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità