comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°35° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Milano, Salvini: «Entro settembre nome candidato sindaco»

Cronaca martedì 11 febbraio 2020 ore 10:10

Rubano 5000 litri di gasolio dai tir in sosta

I carabinieri hanno installato alcune videocamere nascoste per identificare gli autori dei furti che hanno segnato l'hinterland fiorentino



CALENZANO — Rubavano gasolio dagli autotreni parcheggiati nel piazzale di una ditta di autotrasporti per rivenderli sul mercato nero della piana fiorentina. I carabinieri hanno effettuano alcuni appostamenti ed hanno denunciano in stato di libertà due cittadini rumeni quali autori di ripetuti furti di gasolio, per un complessivo di oltre 5000 litri.

I tir erano parcheggiati nel piazzale di una ditta di Calenzano in attesa di essere caricati. Secondo le indagini dei militari i ladri approfittavano della chiusura della rimessa e nel corso della notte, eludendo i sistemi di allarme e le riprese delle telecamere di videosorveglianza, muniti di taniche, svuotavano i serbatoi dei furgoni, per poi allontanarsi velocemente.

Le indagini. I militari, di concerto con il titolare della ditta, si sono organizzati spostando i mezzi in un’area più idonea per essere sorvegliata anche attraverso l’utilizzo di telecamere mimetizzate. Adesso sono in corso accertamenti volti ad identificare i compratori del combustibile.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità