Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:15
Arraffa la borsa dal treno e fugge nei campi

Un uomo è stato denunciato per aver rubato una borsa dalla cappelliera di un treno regionale. E' stato bloccato mentre fuggiva tra i campi
CALENZANO — Denunciato per aver rubato una borsa ad un passeggero di un treno regionale, è finita così la fuga tra i campi di un uomo di 25 anni nigeriano.
L'uomo in un momento di distrazione di un passeggero ha arraffato la borsa che era sulla cappelliera e quando le porte si sono aperte è fuggito lungo i binari.
La donna si è subito resa conto del furto e nonostante il convoglio fosse già ripartito, ha subito avvisato il capo treno che ha chiamato il numero unico di emergenza 112 dando una precisa descrizione dell’autore del reato e sono scattate le ricerche.
Grazie alla descrizione del ladro una pattuglia dei carabinieri di Signa è riuscita ad individuarlo, in fuga tra i campi. E' stato denunciato in stato di libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI