
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 09 settembre 2021 ore 15:40
Gli rubano il trolley mentre pulisce il treno

La polizia ferroviaria ha denunciato due donne per furto aggravato commesso alla stazione di Firenze Rifredi, scovate grazie alle telecamere
FIRENZE — La Polizia Ferroviaria ha denunciato due donne di nazionalità rumena, una ventenne e un'altra non ancora maggiorenne, per il furto aggravato in concorso commesso presso la stazione di Firenze Rifredi.
Le due straniere, approfittando della distrazione di un addetto alle pulizie a bordo di un treno, si sono impossessate del suo trolley di servizio per poi allontanarsi dallo scalo.
La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, presenti in stazione, ha permesso agli agenti di individuare le due giovani, che sono state rintracciate e denunciate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI