Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 15:55

Sul treno fanno sparire portafogli e cellulari

I passeggeri derubati si sono rivolti alla capotreno per segnalare il furto di portafogli, cellulari e caricabatterie spariti a bordo del treno



FIRENZE — Hanno svaligiato i passeggeri facendo sparire portafogli, cellulari e caricabatterie. I viaggiatori sono andati dalla capotreno che ha allertato la polizia ferroviaria.

Gli agenti Polfer di Santa Maria Novella hanno denunciato per furto aggravato e false attestazioni e dichiarazioni tre cittadini algerini di 25, 23 e 18 anni. 

I furti sono avvenuti su un treno Bologna-Firenze dove la capotreno è stata messa a conoscenza dai viaggiatori della mancanza di alcuni effetti personali aggiungendo che si aggiravano sul treno tre giovani con fare sospetto.

I tre sono stati subito fermati dalla polizia dopo che hanno tentato di sfuggire al controllo. Accompagnati negli uffici i tre sono stati trovati in possesso di un bancomat, intestato ad una donna italiana, poi sequestrato, mentre il cellulare e il carica batterie sono stati restituiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno