Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 17:59

Polfer dedica un'aula a poliziotto morto per Covid

La Polizia ferroviaria per la Toscana ha intitolato l'aula multimediale della Caserma Emanuele Petri all'assistente capo Gianluca Cannarile



FIRENZE — L’aula multimediale della Caserma Emanuele Petri è stata intitolata alla memoria di Gianluca Cannalire, il poliziotto in servizio presso il Compartimento polizia ferroviaria per la Toscana scomparso improvvisamente lo scorso 19 Novembre 2020 a causa del Covid.

Una carriera in polizia iniziata più di 30 anni fa, quando è stato assegnato al distaccamento della polizia stradale di Empoli. Dal 1998 ha prestato servizio nella polizia ferroviaria di Firenze, dove ha lavorato fino agli ultimi giorni.

La cerimonia di intitolazione si è svolta alla presenza dei familiari, del Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, del Questore di Firenze, del Direttore del Servizio Polizia ferroviaria, del Dirigente del Compartimento della Polizia ferroviaria per la Toscana e dei colleghi.

"Estremamente qualificato per le sue competenze informatiche, si è distinto nella sua carriera anche per l’umanità, il sorriso, la disponibilità e la capacità di insegnare, qualità che lo hanno reso un solido punto di riferimento per tutti i colleghi in servizio nell’intera regione. Nel suo percorso professionale ha seguito molteplici progettualità di rilievo, dando un rilevante contributo all’informatizzazione dei processi di lavoro della Polizia ferroviaria" è il ricordo di Cannarile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'incendio divampato nella notte ha distrutto vari ciclomotori, e danneggiato i veicoli per irraggiamento. Non è esclusa l'origine dolosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità