Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 17:50

​Bus turistico con il permesso falso

Era entrato in città alla guida di un bus turistico con un permesso falsificato ma è stato controllato e denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — L'autista, di nazionalità romena, era alla guida di un bus di proprietà di una ditta di Rosignano. Gli agenti del reparto zona centrale che lo hanno fermato hanno verificato il permesso che è risultato completamente falso. L'uomo è stato denunciato per falso in atto pubblico e ha pagato una sanzione da 50 euro per l'ingresso senza permesso. Infine ha dovuto pagare per un nuovo permesso, questa volta vero.

"Continuano quotidianamente i controlli sulla regolarità dei permessi dei bus turistici - ha sottolineato l'assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. Apprezziamo il turismo ma combattiamo senza sosta evasioni e abusivismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca