Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Giovedì 01 Giugno 2017 ore 17:50

​Bus turistico con il permesso falso

Era entrato in città alla guida di un bus turistico con un permesso falsificato ma è stato controllato e denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — L'autista, di nazionalità romena, era alla guida di un bus di proprietà di una ditta di Rosignano. Gli agenti del reparto zona centrale che lo hanno fermato hanno verificato il permesso che è risultato completamente falso. L'uomo è stato denunciato per falso in atto pubblico e ha pagato una sanzione da 50 euro per l'ingresso senza permesso. Infine ha dovuto pagare per un nuovo permesso, questa volta vero.

"Continuano quotidianamente i controlli sulla regolarità dei permessi dei bus turistici - ha sottolineato l'assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. Apprezziamo il turismo ma combattiamo senza sosta evasioni e abusivismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Cronaca