Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 17:50

​Bus turistico con il permesso falso

Era entrato in città alla guida di un bus turistico con un permesso falsificato ma è stato controllato e denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — L'autista, di nazionalità romena, era alla guida di un bus di proprietà di una ditta di Rosignano. Gli agenti del reparto zona centrale che lo hanno fermato hanno verificato il permesso che è risultato completamente falso. L'uomo è stato denunciato per falso in atto pubblico e ha pagato una sanzione da 50 euro per l'ingresso senza permesso. Infine ha dovuto pagare per un nuovo permesso, questa volta vero.

"Continuano quotidianamente i controlli sulla regolarità dei permessi dei bus turistici - ha sottolineato l'assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. Apprezziamo il turismo ma combattiamo senza sosta evasioni e abusivismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità