
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 17:50
Bus turistico con il permesso falso

Era entrato in città alla guida di un bus turistico con un permesso falsificato ma è stato controllato e denunciato dalla polizia municipale
FIRENZE — L'autista, di nazionalità romena, era alla guida di un bus di proprietà di una ditta di Rosignano. Gli agenti del reparto zona centrale che lo hanno fermato hanno verificato il permesso che è risultato completamente falso. L'uomo è stato denunciato per falso in atto pubblico e ha pagato una sanzione da 50 euro per l'ingresso senza permesso. Infine ha dovuto pagare per un nuovo permesso, questa volta vero.
"Continuano quotidianamente i controlli sulla regolarità dei permessi dei bus turistici - ha sottolineato l'assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. Apprezziamo il turismo ma combattiamo senza sosta evasioni e abusivismo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI