comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 18:00

Anziana turista senza biglietto assale un vigile

La donna di 83 anni si è rifiutata di obliterare il ticket sul bus e alla richiesta di documenti ha dato in escandescenza. E' stata denunciata



FIRENZE — L'arzilla ottantenne della Luonisiana è stata denunciata per resistenza, percosse, lesioni e danneggiamento. L'episodio è avvenuto in piazza San Marco. I controllori si erano accorti che le quattro turiste non avevano obliterato il biglietto e hanno infatti chiesto i documenti per fare la multa ma le donne sono scese dall'autobus senza degnare i verificatori della minima attenzione. 

Gli addetti, anche grazie all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani arrivata sul posto, sono riusciti a convincere le turiste a collaborare, tranne una, che ha iniziato a urlare e ha cercato di allontanarsi.

La donna ha colpito uno degli agenti che stava cercando di calmarla e che poi ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Dopo aver rifiutato ancora di mostrare i documenti ha stracciato del denaro gettandolo contro i vigili urbani. 

Alla fine la donna ha acconsentito a seguire gli agenti a un vicino distaccamento di polizia municipale. I vigili hanno avvisato il consolato statunitense e hanno denunciato la donna per resistenza, lesione, percosse e danneggiamento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità