Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Giovedì 04 Febbraio 2016 ore 16:07

Prende a calci un controllore ma lui la insegue

E' successo in piazza Indipendenza, su un autobus della linea 2. Ad aggredire l'addetto Ataf è stata una cubana di 33 anni che poi ha tentato la fuga



FIRENZE — Quando la donna si è sentita chiedere il biglietto dal dipendente dell'Ataf non ha esitato un istante e si è catapultata giù dal mezzo. Ma quando si è accorta che il controllore l'aveva seguita per multarla gli si è rivoltata contro, sferrandogli un calcio e poi scappando e a gambe levate verso lo Statuto. 

Il controllore però non si è dato per vinto, ha allertato la polizia e poco dopo la cubana è stata bloccata e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca