Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità martedì 25 aprile 2017 ore 11:22

"Buon 25 aprile a tutti"

foto Dario Nardella da Fb

E' questo l'augurio pubblicato dal sindaco Nardella su Facebook per un 25 aprile festeggiato a Firenze nel segno dell'unità nazionale



FIRENZE — Mentre a Roma si consuma l'ennesimo scontro fra l'Anpi, l'associazione nazionale dei partigiani, il Partito democratico e le associazione ebraiche, a Firenze la Festa della Liberazione è stata celebrata nel segno dell'unità con cerimonie caratterizzate da un gran spiegamento di insegne e labari sia in piazza dell'Unità che in piazza della Signoria.

Sul suo profilo Facebook il sindaco Dario Nardella ha pubblicato una sua foto abbracciato a un partigiano corredandola con la breve frase: "Per non dimenticare mai il sacrificio degli uomini e delle donne che ci hanno permesso di essere liberi. Ora e sempre Resistenza! Buon #25aprile a tutti!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità