Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:02

Il ruggito della Chimera per la Liberazione

Foto facebook Museo Archeologico Nazionale di Firenze

Ultimi giorni per ammirare il capolavoro nella sala Leone X di Palazzo Vecchio che in occasione del 25 aprile resta aperto fino alle 23



FIRENZE — Musei civici regolarmente aperti in occasione del 25 aprile, festa della Liberazione. Ultimi giorni anche per visitare la mostra 'Chimera relocated', con la Chimera di Arezzo esposta nella Sala Leone X di Palazzo Vecchio. L'esposizione è stata ideata e allestita in occasione del G7 della cultura ospitato a Firenze e chiuderà i battenti il 27 aprile. 

C'è poi ancora tempo per visitare la mostra 'Visioni dal Nord. Pittura estone dalla collezione Enn Kunila 1910 – 1940”, che chiude il 21 maggio al museo del Novecento. Domani il museo sarà aperto con orario 11-20.

Come per Pasquetta, al museo di Santa Maria Novella potranno essere visitati i nuovi spazi inseriti nel percorso museale: il Chiostro Grande, il Dormitorio settentrionale e la Cappella del Papa. In questo caso gli orari di apertura vanno dalle 9 alle 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca