Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:02
Il ruggito della Chimera per la Liberazione

Ultimi giorni per ammirare il capolavoro nella sala Leone X di Palazzo Vecchio che in occasione del 25 aprile resta aperto fino alle 23
FIRENZE — Musei civici regolarmente aperti in occasione del 25 aprile, festa della Liberazione. Ultimi giorni anche per visitare la mostra 'Chimera relocated', con la Chimera di Arezzo esposta nella Sala Leone X di Palazzo Vecchio. L'esposizione è stata ideata e allestita in occasione del G7 della cultura ospitato a Firenze e chiuderà i battenti il 27 aprile.
C'è poi ancora tempo per visitare la mostra 'Visioni dal Nord. Pittura estone dalla collezione Enn Kunila 1910 – 1940”, che chiude il 21 maggio al museo del Novecento. Domani il museo sarà aperto con orario 11-20.
Come per Pasquetta, al museo di Santa Maria Novella potranno essere visitati i nuovi spazi inseriti nel percorso museale: il Chiostro Grande, il Dormitorio settentrionale e la Cappella del Papa. In questo caso gli orari di apertura vanno dalle 9 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI