Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità lunedì 17 aprile 2017 ore 17:19

Palazzo Vecchio fa le ore piccole

Per chi ha deciso di trascorrere la Pasquetta in città il museo civico resta aperto fino alle 23. E si sale anche sulla Torre di Arnolfo



FIRENZE — Il museo di Palazzo Vecchio ha fatto gli straordinari per Pasqua e per Pasquetta. Anche oggi, infatti, le sue porte resteranno aperte fino alle 23. 

Fino alle 21, invece, si potrà salire sulla Torre per godere di una prospettiva inedita sul centro cittadino e 'toccare con un dito' la vicina cattedrale di Santa Maria del Fiore. Unica possibile controindicazione: in caso di pioggia la salita alla torre non sarà consentita.

Orario lungo anche per il Museo Novecento che resterà aperto fino alle 20, mentre quello di Santa Maria Novella, che proprio da oggi ha ampliato il proprio percorso espositivo includendo anche il Chiostro grande, il Dormitorio e la Cappella del Papa, sarà aperto fino alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finestrini in frantumi e cocci di vetro sul marciapiede accanto alle automobili rovistate. Amaro risveglio per i residenti di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità