Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 10:35

Blitz di Giorgia Meloni ai capannoni cinesi

La visita ai capannoni di Quaracchi nella periferia fiorentina per ricordare la normativa sulla sicurezza e la proposta di legge sull'evasione fiscale



FIRENZE — Una delegazione di Fratelli d'Italia ha visitato i capannoni di Quaracchi, alla periferia di Firenze. Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha spiegato così i motivi del blitz, trasmesso in diretta Facebook “Siamo tornati per denunciare ancora una volta le condizioni di forte illegalità e insicurezza nelle quali operano le tante aziende cinesi che fanno concorrenza sleale alle imprese italiane”.

Giorgia Meloni ha commentato "E' intollerabile che le istituzioni, penso in primis alla Regione Toscana, continuino a girarsi dall’altra parte e non impediscano con maggiori controlli e severità, il proliferarsi di queste aziende. Ci sono capannoni dormitorio dove non vengono fatte rispettare quelle stesse norme di sicurezza e igiene che invece vengono giustamente pretese dai cittadini italiani". 

Il leader di FDI, presentatasi a Quaracchi assieme al candidato sindaco del centrodestra Ubaldo Bocci ed ai parlamentari Giovanni Donzelli e Achille Totaro ha ricordato di aver presentato una proposta di legge "per combattere la grande evasione fiscale di queste aziende: i cittadini extracomunitari che vogliono aprire una azienda in Italia devono prima versare cauzionalmente 30mila euro che verranno poi successivamente detratti dalle tasse". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità