Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 14:26

Scooter venduti e mai consegnati

Il titolare in un'autofficina incassava gli anticipi della compravendita ma poi non consegnava i mezzi con la scusa di qualche imprevisto



BAGNO A RIPOLI — I carabinieri della di Grassina hanno denunciato per i reati di truffa e violazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti un 50enne titolare di un’officina.

Tutto nasce da una vendita di veicoli a due ruote nuovi a prezzi vantaggiosi. L’uomo, dopo aver incassato anticipi in contanti per oltre 5.000 euro da vari clienti poi non consegnava i mezzi simulando imprevisti comprovati con documenti opportunamente certificati, ovvero certificati di proprietà, carte di circolazione e denuncia di furto di motociclo. 

Le indagini condotte dai militari hanno permesso non solo di accertare la truffa che aveva messo in atto rinvenendo la documentazione inerente i veicoli in vendita ma anche che l’uomo stava violando la normativa sullo smaltimento dei rifiuti in quanto all’interno del proprio garage rinvenivano un notevole quantitativo di rifiuti pericolosi prodotti dalla sua officina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro