Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 15:32

Bando per la concessione di cappelle cimiteriali

​Via alle manifestazioni di interesse per cappelle gentilizie nei cimiteri di Santa Maria a Quarto, San Bartolomeo a Quarate e San Martino ai Cipressi



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha aperto tre nuove manifestazioni di interesse per la concessione per 99 anni di cappelle gentilizie all’interno dei cimiteri di Santa Maria a Quarto, San Bartolomeo a Quarate e San Martino ai Cipressi. 

C’è tempo fino a lunedì 16 Novembre 2020 per partecipare al bando, che ha l’obiettivo di individuare cittadini interessati alla realizzazione di cappelle destinate a sepolture familiari.

Il ricavato della cessione degli edifici da trasformare in cappelle gentilizie sarà investito dall’amministrazione comunale per risistemare alcune aree degli stessi cimiteri. Per l’assegnazione in caso di più interessati è stato stilato un apposito elenco di priorità da seguire.

Tutti e tre i bandi resteranno aperti fino alle ore 12.00 del 16 novembre. Le domande dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando il modello scaricabile sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca