comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 16:36

Porte Sante, Trespiano e Peretola, via ai lavori

Trespiano
Trespiano

Quattrocentomila euro di interventi straordinari nei cimiteri comunali per mettere in sicurezza tetti, linee vita e camminamenti



FIRENZE — Nuove risorse stanziate da Palazzo Vecchio per i lavori di risanamento e di messa in sicurezza nei cimiteri comunali tra cui le Porte Sante, Trespiano e Peretola. Il via libera agli interventi di manutenzione straordinaria è arrivato dalla giunta comunale che ha approvato la delibera dell'assessore al welfare Andrea Vannucci.

Nello specifico, si tratta di lavori di risanamento conservativo e messa in sicurezza di coperture pericolanti, linee vita, camminamenti e ringhiere e scaloni monumentali del cimitero delle Porte Sante.

Previsti anche interventi su impianti e finiture per assicurare la continuità, l’efficienza e lo svolgimento in sicurezza dei servizi cimiteriali. 

I lavori si assommano a quelli che sono già in esecuzione, ha spiegato l'assessore comunale al welfare Andrea Vannucci "e tutti hanno l’obiettivo di garantire un elevato standard qualitativo e di accoglienza dei servizi cimiteriali e di migliorare la fruibilità da parte dei cittadini”.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità