Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 16:36

Porte Sante, Trespiano e Peretola, via ai lavori

Trespiano
Trespiano

Quattrocentomila euro di interventi straordinari nei cimiteri comunali per mettere in sicurezza tetti, linee vita e camminamenti



FIRENZE — Nuove risorse stanziate da Palazzo Vecchio per i lavori di risanamento e di messa in sicurezza nei cimiteri comunali tra cui le Porte Sante, Trespiano e Peretola. Il via libera agli interventi di manutenzione straordinaria è arrivato dalla giunta comunale che ha approvato la delibera dell'assessore al welfare Andrea Vannucci.

Nello specifico, si tratta di lavori di risanamento conservativo e messa in sicurezza di coperture pericolanti, linee vita, camminamenti e ringhiere e scaloni monumentali del cimitero delle Porte Sante.

Previsti anche interventi su impianti e finiture per assicurare la continuità, l’efficienza e lo svolgimento in sicurezza dei servizi cimiteriali. 

I lavori si assommano a quelli che sono già in esecuzione, ha spiegato l'assessore comunale al welfare Andrea Vannucci "e tutti hanno l’obiettivo di garantire un elevato standard qualitativo e di accoglienza dei servizi cimiteriali e di migliorare la fruibilità da parte dei cittadini”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità