
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 18:00
Menarini acquista i diritti di Acqua di Sirmione

La multinazionale farmaceutica di Firenze ha acquisito i diritti di commercializzazione in Italia della soluzione nasale naturale
FIRENZE — La multinazionale farmaceutica Menarini di Firenze ha acquisito i diritti di commercializzazione in Italia di Acqua di Sirmione, soluzione nasale naturale indicata per la cura di riniti, sinusiti, bronchiti ma anche per l'igiene e il benessere delle mucose.
"Un prodotto naturale unico - dichiarano Lucia e Alberto Giovanni Aleotti, presidente e vicepresidente di Menarini - che riteniamo di grande utilità per i pazienti e che vogliamo contribuire a far crescere ulteriormente a conferma della nostra attenzione verso l'eccellenza e l'unicità italiana".
Giacomo Gnutti, amministratore delegato di Terme di Sirmione, azienda nota per la cura delle vie respiratorie, dichiara a questo proposito che "con Menarini abbiamo avviato una partnership importante e di lunga durata, con il comune obiettivo di rinforzare la posizione in farmacia del nostro prodotto di punta, presente sul mercato con successo sin dal 1994".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI