Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 07:49

Strage di alberi, ancora disagi al Vespucci

Questa mattina due voli sono stati cancellati per il vento all'aeroporto di Peretola mentre un terzo è stato dirottato. Ieri abbattuti 260 alberi



FIRENZE — Il censimento delle piante cadute, abbattute o rese instabili dalle bufere del 5 marzo è provvisorio ma già sufficiente a descrivere un quadro impressionante. Le zone più colpite sono quelle del Quartiere 5, del piazzale Michelangelo, di Poggio Imperiale e il parco delle Cascine. 

I tecnici del Comune stimano che al termine delle verifiche  che proseguiranno nei prossimi giorni soprattutto nelle aree verdi delle scuole, nei cimiteri e nei giardini pubblici, dovranno essere abbattute altre 100 piante.

Dopo la giornata tormentata di ieri, proseguono i disagi anche nell'aeroporto di Peretola dove questa mattina sono stati cancalleti il volo per Amsterdam delle 6.30 e quello per Francoforte delle 7.15. Dirottato su un altro scalo invece quello per Zurigo delle 9.50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità