Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 16:20

Via i tralicci da Pian dei Giullari e Arcetri

Saranno rimossi i 17 tralicci dell'alta tensione che attraversano le colline a sud di Firenze. L'area metropolitana al centro della nuova rete hi tech



FIRENZE — L'avvio dei lavori  che riguarderanno Arcetri, Pian dei Giullari e Monte alle Croci è stato annunciato da Terna che presenterà i dettagli del progetto in una conferenza stampa convocata per il 13 febbraio nella sede della Fondazione Spadolini. Saranno presenti i vertici istituzionali regionali e comunali, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti e l'amministratore delegato di Terna Matteo Del Fante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca