Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Mango a sorpresa torna sul palco al concerto di Olly
Angelina Mango a sorpresa torna sul palco al concerto di Olly

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 16:20

Via i tralicci da Pian dei Giullari e Arcetri

Saranno rimossi i 17 tralicci dell'alta tensione che attraversano le colline a sud di Firenze. L'area metropolitana al centro della nuova rete hi tech



FIRENZE — L'avvio dei lavori  che riguarderanno Arcetri, Pian dei Giullari e Monte alle Croci è stato annunciato da Terna che presenterà i dettagli del progetto in una conferenza stampa convocata per il 13 febbraio nella sede della Fondazione Spadolini. Saranno presenti i vertici istituzionali regionali e comunali, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti e l'amministratore delegato di Terna Matteo Del Fante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre stilista, ideatore e fondatore della omonima casa di moda, si è spento a 91 anni. Funerali in forma privata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca