Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca venerdì 26 giugno 2015 ore 13:45

Vede i ladri in casa del vicino e dà l'allarme

La polizia è accorsa in via Giusti d'Andrea dove ha arrestato due ventenni albanesi, che hanno opposto resistenza aggredendo e ferendo gli agenti



FIRENZE — In questo caso i rapporti di buon vicinato sono tornati particolarmente utili. Un uomo infatti ieri sera ha chiamato il 113 dopo aver visto dalla finestra una persona scavalcare il cancello del condominio e tentare di introdursi nell'appartamento del vicino. Il tutto mentre un complice faceva il palo.

Dopo pochi minuti in via Giusti d'Andrea si è presentata una volante della polizia e i due malviventi si sono dati alla fuga. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento e hanno raggiunto i ladri in via del Ronco Corto. A quel punto i due uomini si sono scagliati contro i poliziotti che sono rimasti entrambi contusi ma alla fine hanno avuto la meglio e gli hanno messo le manette. 

I due ladri, due albanesi di 23 e 25 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca