Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 15:11

Due anni fa il brutale assassinio di Idy Diene

Prevista una manifestazione sul ponte Vespucci, dove avvenne l'omicidio. L'ambulante è stato ricordato anche dall'ex sindaco di Pontedera Millozzi



FIRENZE — "Un abbraccio a Idy e alla sua famiglia" ha scritto l'ex sindaco di Pontedera Simone Millozzi, volendo ricordare oggi  il secondo anniversario del brutale omicidio dell'ambulante pontederese di origini senegalesi, Idy Diene.

Diene, che aveva 54 anni, fu ucciso a colpi di pistola sul ponte Vespucci di Firenze senza alcun motivo apparente e per questo Roberto Pirrone, pensionato fiorentino, è stato condannato in appello a trenta anni di carcere.

Per oggi è previsto un presidio sul ponte Vespucci, promosso e confermato dalla Rete antirazzista di Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità