Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 11:50

Borseggiatrice miete vittime al centro commerciale

In breve tempo ha rubato due portafogli ma al terzo colpo è stata scoperta e segnalata alla vigilanza, che l'ha bloccata e consegnata ai carabinieri



FIGLINE INCISA — E' una donna di 51 anni di Firenze la borseggiatrice arrestata ieri dai carabinieri di Reggello all'interno del centro commerciale Coop di Figline, in via Ungheria.

La donna, secondo quanto ricostruito dai militari, si aggirava fra le clienti del centro studiando e scegliendo con cura le sue vittime. Dopo aver sottratto con destrezza il portafogli a una 42enne di Milano e ad una 33enne di Figline, ha puntato la borsa di una 60enne calabrese che però si è accorta del tentativo di furto.

La borseggiatrice è stata così segnalata alla vigilanza, che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. I militari hanno restituito i due portafogli rubati e denunciato la 51enne fiorentina - già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati analoghi - per furto aggravato continuato in flagranza.

Questa mattina è attesa dal giudice per il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura