QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 novembre 2019

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 11:50

Borseggiatrice miete vittime al centro commerciale

In breve tempo ha rubato due portafogli ma al terzo colpo è stata scoperta e segnalata alla vigilanza, che l'ha bloccata e consegnata ai carabinieri



FIGLINE INCISA — E' una donna di 51 anni di Firenze la borseggiatrice arrestata ieri dai carabinieri di Reggello all'interno del centro commerciale Coop di Figline, in via Ungheria.

La donna, secondo quanto ricostruito dai militari, si aggirava fra le clienti del centro studiando e scegliendo con cura le sue vittime. Dopo aver sottratto con destrezza il portafogli a una 42enne di Milano e ad una 33enne di Figline, ha puntato la borsa di una 60enne calabrese che però si è accorta del tentativo di furto.

La borseggiatrice è stata così segnalata alla vigilanza, che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. I militari hanno restituito i due portafogli rubati e denunciato la 51enne fiorentina - già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati analoghi - per furto aggravato continuato in flagranza.

Questa mattina è attesa dal giudice per il rito direttissimo.



Tag

«Così la ‘Ndrangheta arruola i bambini soldato»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca