comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Napoli tanta gente in strada per la spesa. Ma questa è una quarantena?

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 17:54

Guardia medica, cambia la modalità di accesso

La modifica, spiega l'Usl Toscana centro "Per evitare ai cittadini inutili attese". Ecco cosa cambia a partire da domani



PRATO — Cambiano le  modalità di accesso alla Continuità Assistenziale (ex guardia medica). Da domani, informa l'Usl Toscana centro in una nota "Al fine di organizzare un accesso al servizio, che eviti inutili attese e garantisca una migliore presa in carico delle richieste assistenziali del cittadino, l’Azienda Usl Toscana centro comunica che l’accesso alla Continuità Assistenziale avverrà tramite contatto telefonico al numero del servizio".

Il medico di continuità assistenziale, ricevuta la telefonata, valuterà l’intervento necessario: consulenza telefonica o visita domiciliare o ambulatoriale tramite appuntamento.

L'azienda sanitaria ricorda che la continuità assistenziale è attiva tutti i giorni dalle 20 alle 8; il sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 20 e i prefestivi dalle 10 alle 20.

I numeri per contattare il servizio sono pubblicati sul sito dell’Azienda USL Toscana centro alla sezione emergenza e urgenza guardia medica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità