Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 17:28
Si spoglia per protesta e poi infrange una vetrata

Un giovane è stato bloccato dalla polizia mentre vagava nudo tra i padiglioni dell'ospedale di Careggi. Aveva rotto una vetrata al pronto soccorso
FIRENZE — Stando ad una ricostruzione, il giovane si era presentato al pronto soccorso per essere visitato, ma quando i medici gli hanno detti che non aveva niente è andato fuori di sé e in segno di protesta si è denudato.
Poi senza vestiti, ha camminato tra i padiglioni all'interno dell'ospedale fiorentino di Careggi. Protagonista un giovane del Sudan di 18 anni, che ha anche infranto con un pugno una vetrata del pronto soccorso.
Sul posto è arrivata la polizia e il il diciottenne è stato portato in questura per essere identificato e denunciato. Molte persone che questa mattina, dopo averlo notato mentre si aggirava per l'ospedale senza vestiti, si sono fermati per scattare delle foto finite poi sui social network.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI