Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Sport domenica 08 marzo 2015 ore 12:30

Urban Trail, trionfo per Carrara e Mohamud

Grande successo per la corsa di 13 km by night: 900 runners hanno corso tra i monumenti del capoluogo toscano muniti di lampada frontale



FIRENZE — Tra gli uomini ha vinto Luca Carrara, che ha completato il percorso il 36'55'', seguito da Matteo Pigoni e Davide Nappo. Tra le donne, la prima a tagliare il traguardo (in 46'39'') è stata Hodan Mohamud, seguita da Giuliana Arrigoni e Federica Mencarelli.

I partecipanti hanno attraversato luoghi simbolo del patrimonio della cultura universale: Piazza della Signoria, il Loggiato degli Uffizi, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e su verso la collina di San Miniato al Monte, per rientrare in Piazza Santa Croce.

Le altre tre competizioni della Firenze Urban Trail sono in programma oggi. La '12 km Daytime' prevede un percorso simile alla gara in notturna. Per i trailers più esperti, sempre stamani ci sono altre due gare di 26 e 42 km con percorsi di grande suggestione. Dal centro storico, i partecipanti passeranno a costeggiare l'Arno, per inerpicarsi poi fino a Settignano, giro di boa per gli atleti della 26 km, mentre la 42 km proseguirà verso Fiesole, Monte Ceceri e Maiano, in un vero e proprio trail tecnico, con un dislivello positivo di mille metri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS